#Iscrizioni Scuole

LA DEADLINE E' AGGIORNATA AL 14 MAGGIO 2021. CONSIGLIAMO VIVAMENTE L'INVIO DIGITALE DEI LAVORI. #STAYTUNED.

Le scuole possono effettuare cumulativamente il relativo versamento di 35 euro per singola ogni campagna iscritta dal loro studente/team. Per gli studenti/team che iscrivono almeno due campagne la quota è ridotta a 25 euro per singola campagna. La Scheda di Iscrizione va allegata con le relative informazioni ad ogni singola campagna e spedita insieme insieme ai materiali e alla documentazione richiesta, avendo cura di separare e indicare il/i nomi di referente o team a tergo dei lavori, a:
Associazione CreativisinascE – XX Spot School Award – Via dei Moscani, 30 – 84133 Salerno (Italia) - C/o F. Sicilia
(N.B. per maggiore tutela in fase di ricezione earchiviazione dei lavori vi preghiamo di aggiornare il recapito di spedizione lavori)
 
COMUNICAZIONE URGENTE EMERGENZA COVID-19: INVIO LAVORI DEADLINE CON PLICO DIGITALE
 
A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria e problematiche ad essa collegate in particolare presso alcune regioni italiane, si comunica esclusivamente per coloro che avessero difficoltà - entro il termine del 16 aprile 14 MAGGIO 2021 - consigliamo l'invio dei lavori iscritti al XX Spot School Award a mezzo web seguendo le modalità di seguito riportate. Le stampe se necessario saranno richieste in un secondo momento.

(N. B. Successivamente al 14 maggio, non appena la situazione in evolversi lo renderà possibile e comunque entro un periodo reso noto in seguito dall'organizzazione del Premio, sarà in ogni caso richiesto l'invio a mezzo posta degli stessi lavori cartacei - dove sono previste le stampe a corredo come da paragrafo Sezioni in Regolamento)
 
COMUNICAZIONE RISERVATA ALLE SCUOLE:

Gli Istituti, scuole o università, che provvedono all'invio della totalità dei lavori realizzati dai propri studenti, devono inserire nella email/wetransfer:

- il plico digitale (cartella) per ogni singola campagna con indicazioni come sopra alla voce 2) delle modalità con plico digitale;

- elenco degli studenti con conferma di regolare iscrizione ai corsi o di recente laurea, con loro date di nascita;

- copia del pagamento totale delle campagne iscritte;

- scheda d'iscrizione compilata e firmata per ogni campagna allegata al plico digitale come alla voce 2) delle modalità con plico digitale.
 
MODALITA' DI INVIO A MEZZO WEB: INVIO PLICO DIGITALE IN SOSTITUZIONE DEL PLICO POSTALE
(IL PLICO DEVE CONTENERE QUANTO PREVISTO DAL REGOLAMENTO IN FORMA DIGITALE)

1)ogni gruppo/coppia o singolo studente, deve costituire il proprio "plico digitale" cioè cartella, inviando UNA Email - oppure UN wetransfer per OGNI SINGOLA campagna

2)deve sempre specificare nell'oggetto della mail/wetransfer e nel nome del plico digitale (cartella) quanto di seguito:
il committente del brief seguito da tutti i cognomi del gruppo o coppia (ad es. CARITAS - BRAMBILLA, ROSSI, ESPOSITO, BIANCHI) o del singolo studente.
In caso di più campagne realizzate per lo stesso committente, ad es. due campagne per Caritas, bisogna inviare due mail - o due wetransfer - con specificato CARITAS 1 e CARITAS 2.

3)ogni file dei lavori allegato deve specificare sia il committente del brief, cognome del referente e la sezione scelta (ad es. CARITAS - BRAMBILLA - TV).
Se la campagna è stata sviluppata in più sezioni bisogna allegare un file per ogni sezione (ad es. 1° file CARITAS - BRAMBILLA - TV, 2° file CARITAS - BRAMBILLA - RADIO, ecc)

3)allegare nella mail o wetransfer, l'intera documentazione richiesta come da Regolamento, e cioè:
- scheda di iscrizione compilata e firmata, INDICARE SEMPRE IL REFERENTE in caso di gruppo o coppia, che firma anche la scheda;
- copia di documento di identità;
- copia di documento che attesti l'iscrizione al corso presso l'università o la scuola, oppure che attesti il conseguimento di diploma, laurea o altro titolo di Diploma o Master ottenuto;
- copia del pagamento dell'iscrizione campagne.

Solo la scrupolosa messa in atto di quanto sopradescritto consentirà di catalogare in maniera precisa le campagne inviate.

N.B. LA MAIL A CUI INVIARE E' Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Il termine ultimo di invio dei lavori è aggiornato al 14 maggio 2021
Suggeriamo comunque di iniziare l'invio dei lavori non appena possibile per consetirci la catalogazione tutelando il benessere e la sanità di tutti.

*Si consiglia di scaricare la scheda di iscrizione e aggiornare l'indirizzo di recapito: Concorso XX Spot School Award - Via Moscani 30 - 84133 Salerno.
 
Selezionare la scelta e andare al pagamento. Se un team/studente iscrive più campagne selezionare l'opzione campagne multiple per ottenere la riduzione prevista.

 

 

 

Iscrizione