#Iscrizione Studenti

ISCRIZIONE AL XX SPOT SCHOOL AWARD

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI SULLE MODALITA' D'ISCRIZIONE CONTATTARE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

COMUNICAZIONE URGENTE: LE INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE ULTERIORMENTE AGGIORNATE IN BASE ALL'EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE PANDEMICA. IN OGNI CASO CONSIGLIAMO AL MOMENTO L'INVIO DEI LAVORI VIA WEB/EMAIL SEGUENDO LE INDICAZIONI RIPOSRTATE SOTTO.

Con il perdurare dell'emergenza sanitaria e delle problematiche ad essa collegate in particolare presso alcune regioni italiane, si comunica esclusivamente per coloro che avessero difficoltà - entro i termini fissati per l'invio a mezzo posta dei lavori iscritti al XX Spot School Award - sarà possibile le inviare gli stessi a mezzo web seguendo le modalità di seguito riportate.

(N. B. Successivamente, non appena la situazione in evolversi lo renderà possibile e comunque entro un periodo reso noto in seguito dall'Organizzazione, sarà in ogni caso OBBLIGATORIO l'invio a mezzo posta cartacea degli stessi lavori - dove sono previste le stampe a corredo come da paragrafo Sezioni in Regolamento - al fine di regolarizzare la propria iscrizione)

MODALITA' DI INVIO A MEZZO WEB:
INVIO PLICO DIGITALE IN SOSTITUZIONE DEL PLICO POSTALE


(IL PLICO DEVE CONTENERE QUANTO PREVISTO DAL REGOLAMENTO IN FORMA DIGITALE ED ESSERE INVIATO A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
 
1)ogni gruppo/coppia o singolo studente, deve costituire il proprio "plico digitale" cioè cartella, inviando via Email - oppure un wetransfer per OGNI SINGOLA campagna

2)deve sempre specificare nell'oggetto della mail/wetransfer e nel nome del plico digitale (cartella) quanto di seguito:
il committente del brief seguito da tutti i cognomi del gruppo o coppia (ad es. CARITAS - BRAMBILLA, ROSSI, ESPOSITO, BIANCHI) o del singolo studente.
In caso di più campagne realizzate per lo stesso committente, ad es. due campagne per Caritas, bisogna inviare due mail - o due wetransfer - con specificato CARITAS 1 e CARITAS 2.

3)ogni file dei lavori allegato deve specificare sia il committente del brief, cognome del referente e la sezione scelta (ad es. CARITAS - BRAMBILLA - TV).
Se la campagna è stata sviluppata in più sezioni bisogna allegare un file per ogni sezione (ad es. 1° file CARITAS - BRAMBILLA - TV, 2° file CARITAS - BRAMBILLA - RADIO, ecc)

3)allegare nella mail o wetransfer, l'intera documentazione richiesta come da Regolamento, e cioè:
- scheda di iscrizione compilata e firmata, INDICARE SEMPRE IL REFERENTE in caso di gruppo o coppia, che firma anche la scheda;
- copia di documento di identità;
- copia di documento che attesti l'iscrizione al corso presso l'università o la scuola, oppure che attesti il conseguimento di diploma, laurea o altro titolo di Diploma o Master ottenuto;
- copia del pagamento dell'iscrizione campagne.

Solo la scrupolosa messa in atto di quanto sopradescritto consentirà di catalogare in maniera precisa le campagne inviate.

N.B. LA MAIL A CUI INVIARE E' Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
COMUNICAZIONE RISERVATA ALLE SCUOLE:

Gli Istituti, scuole o università, che provvedono all'invio della totalità dei lavori realizzati dai propri studenti, devono inserire nella mail/wetransfer:

- il plico digitale (cartella) per ogni singola campagna con indicazioni come sopra alla voce 2);

- elenco degli studenti con conferma di regolare iscrizione ai corsi o di recente laurea, con loro date di nascita;

- copia del pagamento totale delle campagne iscritte;

- scheda d'iscrizione compilata e firmata per ogni campagna allegata al plico digitale come ala voce 2).
 
 
Resta possibile, con la membership gratuita per gli sudenti che consente l'accesso all'area riservata, iscrivere on line i propri lavori al contest.
Una volta effettuato l'accesso si potranno iscrivere on line le campagne dalla propria area riservata scegliendo il piano più adatto alle proprie esigenze.
Nelle sezioni in cui è previsto - vedi regolamento - le stampe e i lay out originalii andranno comunque spediti seguendo le istruzioni indicate nel regolamento.
In ogni caso è possibile iscrivere i lavori anche off line scaricando il PDF della Scheda di Iscrizione disponibile dal sito ed inviarla compilata e firmata insieme ai materiali e alla documentazione richiesta al:
Associazione CreativisinascE – XX Spot School Award – Via dei Moscani, 30 – 84133 Salerno (Italia) - C/o F. Sicilia
(N.B. per maggiore tutela in fase di ricezione e archiviazione dei lavori vi preghiamo di aggiornare il recapito di spedizione lavori)

Il termine ultimo di invio dei lavori è fissato al 16 aprile 2021 14 MAGGIO 2021.
 
NB
SE STAI PER INVIARE I TUOI LAVORI AL XX SPOT SCHOOL AWARD? ECCO ALCUNI CONSIGLI UTILI (come da regolamento):
1_ abbi cura di farli pervenire in ottimo stato,
2_ inserisci tutta la documentazione richiesta,
3_ per le sezioni ove richieste, non dimenticare le stampe dei lavori, il solo cd non basta,
4_ una breve relazione sulla campagna/e  inviata/e sarà sicuramente presa in visione dalla giuria,
5_ per le campagne multisoggetto inviare max 3 stampe,6_ se la campagna multisoggetto è stata elaborata su più di 3 soggetti puoi allegare gli altri nella stampa A4 della relazione.
 

REGISTRATI

Alle iscrizioni va allegata la scheda in PDF scaricabile sotto. Per l'invio dei materiali stampa questo il nuovo recapito: Concorso XX Spot School Award - Via Moscani, 30 - 84133 Salerno Italia.