#Campus

 

oitceL#Lectio

 

Lectio magistralis ed interventi di assoluta rilevanza formativa, sempre con puntuale attenzione all’evoluzione delle tecniche di comunicazione, si susseguono durante le giornate del Creative Campus di Salerno. Aldo Biasi, Lorenzo Marini, Alex Brunori, Marco Cremona, Pasquale Barbella, Michel de Boer, Till Neuburg, Clara Chinwe Okoro, Giuseppe La Spada, Isabella Bernardi, Roberto Ascione, sono alcuni dei tanti personaggi della creatività, del design, del mondo dei media, sia italiani che stranieri, che hanno impreziosito il Creative Campus calamitando l’attenzione dei giovani.

tcennoC#Connect

 

Il confronto e il dialogo tra i giovani ed i professionisti del settore, è questa la peculiarità vincente del Creative Campus. A Salerno, gli studenti incontrano i big della comunicazione pubblicitaria; in un clima informale e piacevolissimo c’è sempre una risposta a tutte le domande e le curiosità. Uno spazio totalmente dedicato all’interazione, allo scambio di pareri e sensazioni, dove l’esperienza e la conoscenza vengono messe a servizio di chi vuole migliorarsi e raggiungere traguardi, dove tutti diventano parte attiva per la nascita di nuove idee.

tnevE#Event

 

La presentazione di un libro, un’intervista inaspettata, una mostra nella mostra, tutto fa advertising, tutto fa comunicazione al Creative Campus. "Parola di art director”, “Compagni di stadio”, “Il Salvatori 2014”, “Con le zampe di elefante”, questi i libri presentati a Salerno dagli autori Daniele Ravenna, Solange Cavalcante, Dario Salvatori, Silvio Fabris. Son di sicuro scritti e storie molto differenti l’una dall’altra ma in essi la comunicazione è sempre protagonista, con il suo peso e i suoi riflessi nella società.

Programma

Programma

Partecipa

Partecipa

Sostieni

Sostieni